BREADANDNETWORK

Content Production | Strategy

Off Grid

Offgrid nasce dall’idea, anzi dall’esigenza, di creare un nuovo modello d’impresa eticamente responsabile e sostenibile, in cui i prodotti sono realizzati nel pieno rispetto dell’ecosistema e del suo equilibrio sociale e ambientale. L’obiettivo è quindi proporre uno stile di vita sostenibile fornendo accessori e strumenti da utilizzare nel quotidiano, dall’abbigliamento a e-bike e monopattini dallo stile deciso e versatile che siano a basso impatto ambientale e che supportino la sustainable mobility.

Strategy

Il nostro intento è stato quello di comunicare un brand che fosse in connessione col mondo e con quello che lo circonda, realizzando shooting che trasmettessero questo concept attraverso il forte richiamo all’ambiente naturale e ai suoi elementi, ovvero acqua, fuoco, aria e terra.

Design

Il focus della campagna è stato il fashion film, (che trovate qui in basso), in cui una voce fuori campo che rappresenta madre natura racconta la connessione tra un uomo, una donna e gli elementi naturali. Una narrazione che va quindi a rimarcare l’identità del brand, sottolineandone i principali valori legati alla sostenibilità e alla relazione di equilibrio con l’ambiente.

Watch the video